The Lost Album (Metallic Gold Vinyl)
Lost in 1993, riscoperto nel 2022. Nell'autunno del 1993, tra un contratto e l'altro con Capitol e RCA, The Smithereens si avventurarono nei Crystal Sound Studios di New York per scrivere e registrare un nuovo album per la propria etichetta - Il risultato di quelle sessioni di registrazione maratona di un mese è questo album, finora inascoltato dal mondo esterno e appropriatamente intitolato "Lost Album". Edizione limitata in vinile dorato metallizzato, tiratura 1.000 copie in tutto il mondo, copertina in gatefold.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it