Lost Eddie Chatterbox Session
Nel giorno di Natale del 1977 a San Francisco, Eugene Chadbourne registrò una serie di fulminanti versioni di brani di Thelonious Monk, Charlie Parker, John Coltrane e Ornette Coleman, più una manciata di standard e qualche originale. E fu così che con un misto di profondo rispetto e astuta irriverenza, Chadbourne approcciò il songbook jazzistico rivelandone il lato più oscuro e sorprendente. Una vera e propria maratona per sola chitarra slide originariamente pubblicata solo su cassetta (No Prestige 1988). Dopo anni di oblio "The Eddie Chatterbox Session" rivede la luce in una riedizione speciale, rimasterizzata e arriccchita di quattro bonus track.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it