Simon, 11 anni, un ragazzo di colore adottato da una famiglia danese e appassionato di calcio, viaggia con la madre Susanne verso il suo paese d'origine, il Kenya. Poco dopo esser giunto a destinazione, Simon perde il suo amato pallone da calcio. Cercandolo, si perde nei vicoli della più grande bidonville africana. Con le sue scarpe alla moda e i suoi abiti eleganti si distingue e si fa notare, ma dopo essere stato rapinato assume l'aspetto di o gni altro ragazzo africano. Quando Susanne si rivolge ai mezzi di comunicazione promettendo una ricompensa per chi ritrovi suo figlio, Simon diventa improvvisamente un ragazzo ricercato da tutti nei vicoli della baraccopoli. Per sfuggire ai pericoli che lo circondano, Simon avrà bisogno dell'aiuto che i suoi nuovi amici potranno o ffrirgli.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Koch Media, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it