Il libro consiste in diversi racconti in lingua inglese, simpatici e facili da capire. Alla fine di ogni racconto si trova la spiegazione di alcuni vocaboli, la grammatica e i relativi esercizi di autovalutazione. Per la sua semplicità lo consiglierei anche a chi vuole imparare l'inglese da zero per via della parte della grammatica chiara e spiegata con esempi semplici. Ho scelto questa versione per via dei cd, utilissimi per la pronuncia e per abituare l'orecchio alla lingua.
Lost in Italy. Impara l'inglese ridendo. Con 2 CD Audio
Il nuovo metodo: leggi, ascolta, ridi, impara. Leggi e ascolta gli sketch comici, impara nuovi vocaboli, capisci le regole di grammatica, scopri i trucchi di pronuncia.
Venditore:
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Sara Vizzaccaro 15 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                                        