Lost in the Night
I Palace sono un quartetto composto dagli amici intimi Leo Wyndham (chitarra e voce), Matt Hodges (batteria), Rupert Turner (chitarra) e Will Dory (basso). Dopo essersi incontrati a scuola, decisero di creare una band dal suono epico ma sostenuto da onestà e integrità. Sebbene non sia una band blues nel senso tradizionale, la loro miscela di blues space rock è innegabilmente britannica con sfumature vintage e soul. La voce sublime di Leo si abbina perfettamente alle chitarre elettriche ambient creando un suono senza tempo, sfruttando paragoni con i primi Kings of Leon, Black Keys, Foals e grandi del passato come Buffalo Springfield.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it