Bones vive con sua madre Billy e il fratellino in una casa di proprietà della banca . Il nuovo dirigente di banca propone a Billy la madre di esibirsi in un locale per estinguere il debito e la donna accetta contro il volere di Bones . Il ragazzo però ha anche altri problemi tra cui un bullo del suo quartiere che lo minaccia sempre , poi cè la vicina di casa di Rat che vive con la nonna e alleva un ratto . I destini di tutti questi personaggi si incroceranno ... Un film che non ha una narrazione coerente ma è originale guardatelo .
Lost River
Billy è una madre single con due figli che vive nella città di Lost River, un luogo decandente e privo di speranze. Non sapendo più come tirare avanti la donna accetta un lavoro in uno strano club di burlesque. Il figlio maggiore, Bones, è segretamente innamorato della vicina di casa Rat e bersaglio prediletto dei bulli del quartiere. Ma un giorno Bones trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2014
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it