Per il suo esordio alla regia, Gosling decide di raccontare una storia di periferia e rimanere esclusivamente dietro la macchina da presa. Lost River è un film particolare, non per tutti, ma che potrebbe essere una bella scoperta per chi saprà vivere una storia prettamente visiva (non ancora visionaria) che deve molto, almeno nel look, alla collaborazione dell'attore con Nicolas Winding Refn. L'uso della luce e alcune sequenze dimostrano come Gosling sia rimasto legato alla visione del regista di Drive e Solo Dio Perdona.
Billy è una madre single con due figli che vive nella città di Lost River, un luogo decandente e privo di speranze. Non sapendo più come tirare avanti la donna accetta un lavoro in uno strano club di burlesque. Il figlio maggiore, Bones, è segretamente innamorato della vicina di casa Rat e bersaglio prediletto dei bulli del quartiere. Ma un giorno Bones trova un passaggio segreto che conduce ad una misteriosa città sottomarina...
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2014
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELE BARBIERO 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it