Lost Tapes Vol.1
TRAPEZE è stata la HARD ROCK band inglese formata dalle allora future superstar GLENN HUGHES (Deep Purple, Black Sabbath), MEL GALLEY (Whitesnake) e DAVE HOLLAND (Judas Priest)! I brani di "Lost Tapes Vol.1" sono una raccolta di 14 canzoni INEDITE dei Trapeze compilata da Tom Galley, fratello del membro fondatore Mel Galley, il celebre chitarrista che ha poi suonato nei Whitesnake e Phenomena. I brani provengono da varie sessioni di registrazione, a partire dai primi anni '70 fino allo scioglimento del gruppo negli anni '90. Un pezzo di storia del British HARD ROCK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it