Le lotte di classe in Francia dal 1848 al 1850 - Karl Marx - ebook
Le lotte di classe in Francia dal 1848 al 1850 - Karl Marx - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lotte di classe in Francia dal 1848 al 1850
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il cuore pulsante della storia attraverso le parole di Karl Marx! In "Le lotte di classe in Francia dal 1848 al 1850", Marx ci guida in un viaggio avvincente attraverso i tumultuosi eventi che hanno plasmato la Francia e l'Europa intera. Con una narrazione incisiva e appassionata, l'autore esplora le dinamiche sociali e politiche che hanno segnato un'epoca di rivoluzioni e cambiamenti radicali. Temi unici come la lotta di classe, l'evoluzione delle ideologie politiche e l'analisi critica delle strutture di potere emergono con forza in quest'opera. L'originalità di Marx risiede nella sua capacità di intrecciare teoria e storia, offrendo una prospettiva che continua a influenzare il pensiero contemporaneo. Punti di forza del libro includono uno stile analitico e penetrante, riconosciuto per la sua profondità e chiarezza. Sebbene non abbia ricevuto premi formali, l'opera è celebrata per il suo impatto duraturo e la sua rilevanza accademica. Destinato a un pubblico di studiosi, appassionati di storia e chiunque sia interessato a comprendere le radici delle moderne dinamiche sociali, questo libro è un must per chi cerca di approfondire la comprensione del mondo. Non perdere l'opportunità di immergerti in un capolavoro che continua a ispirare e provocare riflessioni. Acquista "Le lotte di classe in Francia dal 1848 al 1850" e lasciati trasportare dalla visione rivoluzionaria di Karl Marx!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017203

Conosci l'autore

Foto di Karl Marx

Karl Marx

1818, Treviri

Filosofo, economista, storico, sociologo e giornalista tedesco.Il suo pensiero, incentrato sulla critica, in chiave materialista, dell'economia, della politica, della società e della cultura capitalistiche, ha dato vita alla corrente socio-politica del marxismo. Teorico della concezione materialistica della storia e, assieme a Friedrich Engels, del socialismo scientifico, è considerato tra i filosofi maggiormente influenti sul piano politico, filosofico ed economico nella storia del Novecento che ha avuto un peso decisivo sulla nascita delle ideologie socialiste e comuniste.L'opera alla quale la sua figura resta maggiormente associata, naturalmente, è Das Kapital (Il capitale, 1867), che offre un'analisi dei rapporti di forza fra le varie parti all'interno della società...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows