Lotto 24 Fascicoli 1/52 - LA SEMAINE DE SUZETTE, 1949
La semaine de Suzette Parait le jeudi. Fascicoli sciolti 1/52 (mancano i numeri dal 9 al 36). Belle copertine, retrocopertine e pagine centrali illustrate a colori e illustrazioni in b/n n.t. in ciascun fascicolo. Ed. Gautier-Languereau - Sceaux, 1949. Raccolta in Fascicoli sciolti N.1/52. Alcuni dorsetti da rinforzare. 23x32; pp.12 in ciascun fascicolo, ma numerazione progressiva da pag.2 a pag.628. Rare e in Buonissimo stato.
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>La semaine de Suzette Parait le jeudi. Fascicoli sciolti 1/52 (mancano i numeri dal 9 al 36).&nbsp;Belle copertine, retrocopertine e pagine centrali illustrate&nbsp;a colori e illustrazioni in b/n n.t. in ciascun fascicolo. Ed. Gautier-Languereau - Sceaux, 1949. Raccolta in Fascicoli sciolti N.1/52. Alcuni dorsetti da rinforzare. 23x32; pp.12 in ciascun fascicolo, ma numerazione progressiva da pag.2 a pag.628. Rare e in Buonissimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it