LOTTO DI 3 VOLUMI: Miscellanea di Alessandro Ghigi antesignano della protezione della natura in Italia
EDIZIONE NUMERATA 14/38. Miscellanea degli articoli scritti da Alessandro Ghigi dal 1871 al 1969, oltre 300 scritti, raccolti in tre volumi (non vendibili singolarmente) che trattano in forma comprensibile al più largo pubblico argomenti di curiosità zoologiche e botaniche, di protezione della natura, di esperienze di viaggio di un naturalista, di educazione ed istruzione naturalistica nelle scuole di ogni ordine e grado, ecc. Non è certo una raccolta esaustiva, ma è certamente significativa del contributo che il Professore ha inteso produrre per sviluppare una cultura naturalistica nel popolo italiano.
Brossura, custodia p.1789 Perfetto (Mint) Come nuovi, difficile reperibilità.Venditore:
Informazioni:
<p>EDIZIONE NUMERATA 14/38. Miscellanea degli articoli scritti da Alessandro Ghigi dal 1871 al 1969, oltre 300 scritti, raccolti in tre volumi (non vendibili singolarmente) che trattano in forma comprensibile al pi&ugrave; largo pubblico argomenti di curiosit&agrave; zoologiche e botaniche, di protezione della natura, di esperienze di viaggio di un naturalista, di educazione ed istruzione naturalistica nelle scuole di ogni ordine e grado, ecc. Non &egrave; certo una raccolta esaustiva, ma &egrave; certamente significativa del contributo che il Professore ha inteso produrre per sviluppare una cultura naturalistica nel popolo italiano.</p> Brossura, custodia p.1789 Perfetto (Mint) Come nuovi, difficile reperibilità.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2023
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it