Loud Minority (1972)
Ristampa per il capolavoro soul funk originariamente edito dalla Mainstream di Bob Shad. Il sassofonista americano dopo una serie di imponenti produzioni per Prestige e Blue Note, licenziava il suo lavoro più ambizioso e al contempo accattivante. Rare groove di finissima qualità, soul jazz ed arrangiamenti elegantissimi con una formazione realmente da brividi. La voce di Dee Dee Bridgewater, la batteria di Elvin Jones, le percussioni di Airto Moreira, il basso di Stanley Clarke e via di questo tenore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it