Love Chant (Yellow Vinyl)
Dopo anni di scrittura, vagabondaggi e ripartenze, Evan Dando torna con Love Chant, il primo album in studio dei Lemonheads con materiale originale in quasi due decenni. A lungo in lavorazione e plasmato da geografie mutevoli e da un cast di collaboratori fidati, è una riaffermazione audace e melodica di una delle voci più distintive dell'alternative rock. Ora residente in Brasile, dove è stata registrata gran parte dell'album, il trasferimento di Dando negli ultimi anni ha offerto un silenzioso cambio di prospettiva: un'opportunità per resettare, riconnettersi e finalmente mettere a fuoco queste canzoni. Il risultato è un disco che suona al tempo stesso fresco e familiare: radicato nei tratti distintivi del migliori lavoro dei Lemonheads, ma ampliato da anni di esperienza vissuta e da nuovi contesti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it