Love and the Death of Damnation
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,66 €
E continua la serie di colpacci assestati dall’ etichetta inglese Earache Records che dà alle stampe il nuovo album di The White Buffalo. Con questo nome d’arte, il cantautore Jake Smith ha debuttato nel 2002 e nel corso degli anni ha assunto un’enorme notorietà negli USA, grazie a cinque album e tour con artisti come Ryan Bingham, Donavan Frankenreiter, Gomez, Xavier Rudd, State Radio, Jack Johnson, Ziggy Marley, and Grace Potter and the Nocturnals. La grossa fama è però arrivata soprattutto con l’inclusione di vari brani nella colonna sonora delle serie televisive “Californication” e, soprattutto, “Sons of Anarchy”, grazie alla quale la band ha ottenuto una nomination all’Emmy Award 2015 per il brano “Come Join the Murder”! In seguito, ben nove brani della band sono stati inseriti negli episodi della serie, raggiungendo milioni di telespettatori! Con alle spalle lo stesso management di Slash, Black Rebel Motorcycle Club, Stone Temple Pilots e Billy Talent, The White Buffalo è lanciata come una delle migliori realtà americane, con uno stile dalle forti connotazioni blues e country, con la bella voce di Jake Smith in evidenza. Il singolo “I Got You” tratto dal nuovo album vede Jake Smith duettare con Audra Mae, vocalist famosa per aver cantato sul mega hit “Addicted to You” di Avicii e per essere la bisnipote di Judy Garland.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it