Love game
Perché il gioco di Clare lo odiavo e lo amavo allo stesso tempo, e la luce del giorno non sarebbe bastata a nascondere i peccati della notte. Sono Ryan Moss e la mia esistenza procede banale tra gli esami del College e una vita che sembra già scritta. Almeno finché non ho incrociato lo sguardo provocatore e dannatamente tagliente di Clare Jones. Peccato che, nonostante abbia solo un paio d’anni più di me, sia la stramaledetta assistente del mio professore di Letteratura Inglese, e che ovviamente non ho alcuna speranza di farla mia, insieme a tutte le fantasie che la riguardano e che mi consumano giorno e notte… Sono Clare Jones e ho come l’impressione che tutti mi guardino senza vedermi realmente. Essere attraenti a volte ti condanna alla solitudine più estrema e ti porta a fare scelte sbagliate, forse proprio come quella che ho appena preso, proporre allo studente più carino e tormentato del professor Smith di fare un gioco con me: partire per Orlando ed esaudire ogni sua richiesta per ben sette notti consecutive, a patto che di giorno, faccia tutto ciò che voglio io. Ma quando il gioco finisce, qual è il prezzo del desiderio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it