Love + Hate: Stories and Essays - Hanif Kureishi - cover
Love + Hate: Stories and Essays - Hanif Kureishi - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Love + Hate: Stories and Essays
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Hate skews reality even more than love. In the story of a Pakistani woman who has begun a new life in Paris, an essay about the writing of Kureishi's acclaimed film Le Week-End, and an account of Kafka's relationship with his father, readers will find Kureishi also exploring the topics that he continues to make new, and make his own: growing up and growing old; betrayal and loyalty; imagination and repression; marriage and fatherhood. The collection ends with a bravura piece of very personal reportage about the conman who stole Kureishi's life savings - a man who provoked both admiration and disgust, obsession and revulsion, love and hate.

Dettagli

Testo in English
196 x 127 mm
194 gr.
9780571319701

Conosci l'autore

Foto di Hanif Kureishi

Hanif Kureishi

1954, Londra

Hanif Kureishi è nato a Londra da padre pakistano e madre inglese. È romanziere, drammaturgo, sceneggiatore (e per una volta anche regista: London kills me, 1991). Ha scritto le sceneggiature per i film di Stephen Frears My Beautiful Laundrette (1985) e Sammy e Rosie vanno a letto (1987) e per The Mother (2003) e Venus (2006) di Roger Mitchell; il romanzo Il Budda delle periferie (1990) è divenuto uno sceneggiato televisivo per la BBC, e dalla raccolta di racconti Love in a blue time (Bompiani, 1996) è stato tratto il soggetto del film Mio figlio il fanatico diretto da Udayan Prasad; dal romanzo Nell’intimità (Bompiani, 2000) Patrice Chéreau ha tratto il film vincitore al Festival di Berlino 2001, Intimacy.Bompiani ha pubblicato inoltre Il dono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail