Love Is Dead and We Killed Her
I Doll Skin, gruppo tutto al femminile originario di Phoenix, Arizona, presentano il loro terzo album intitolato “Love Is Dead And We Killed Her”. In questo disco la band unisce le sue tipiche sonorità punk-rock a messaggi potenti, che riflettono le esperienze di vita e musicale delle componenti del gruppo. Storie personali con una valenza universale e sociale, portatrici di un messaggio che punta a creare un nuovo ambiente sicuro e proficuo per le giovani donne, anche nell’ambito musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it