Love It
Con un pedigree di cui andare fieri, i Mundaynes hanno tra le loro fila musicisti che hanno suonato con leggende del punk come The Cravats, The Ploy, Apocalype, The Von Trapp Fmaily, Room 13, Jello Biafra e The Alchemysts. Non ci sono riempitivi qui, ogni brano è un potenziale singolo di successo. Il cantante Tony Page non è uno che si tira indietro. Attacca queste canzoni come se la sua vita dipendesse da questo. Il chitarrista Paul Bearer segue l'esempio, suonando come se il suo plettro di tungsteno fosse in fiamme. Il cantautore e bassista N. Mundayne pone una base martellante, sostenuta dalla selvaggia batteria di Candice Hostettler. Il vecchio amico Ben Diagram è ospite all'organo di Vox Continental in quattro brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it