I Love it When You Sleep, for You Are so Beautiful Yet so Unaware of it
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,43 €
Dopo il successo dell’omonimo album d’esordio nel 2013, il quartetto inglese THE 1975 torna con il nuovo “I LIKE IT WHEN YOU SLEEP, FOR YOU ARE SO BEAUTIFUL YET SO UNAWARE OF IT”. Il primo estratto è “THE SOUND”, dalle atmosfere gospel, ed è in rotazione radiofonica da venerdì 22 gennaio. “I LIKE IT WHEN YOU SLEEP, FOR YOU ARE SO BEAUTIFUL YET SO UNAWARE OF IT” è un disco coraggioso e brillante composto da reef pop e sonorità elettriche, un ambizioso passo avanti per una delle più interessanti giovani band UK. Matty Healy, Adam Hann (chitarra), Ross MacDonald (basso) e George Daniel (batteria) si incontrano a scuola, alla periferia di Manchester. Dopo anni passati ad affinare il loro sound, il loro primo album ha fatto scoprire al mondo una band in grado di amalgamare cori epici con la loro esteticità artistica. Un debutto prezioso, in cui atmosfere indie pop e R&B non faticano a convivere, dove brani come “Chocolate”, “Girls”, “Sex” e “Robbers” con le loro storie di incoscienza adolescenziale hanno conquistato davvero tutti.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it