Con undici nuove canzoni registrate in dodici mesi, “Love Lives On” è un disco contraddistinto dalla maturità artistica del suo autore, John Wort Hannam, che si è preso il tempo necessario per pensare e ripensare alle tracce, far sedimentare i pensieri e ottenere il meglio dalla propria arte. Il disco è impreziosito anche da collaborazioni illustri, dove figurano Kurt Ciesla e Brady Valgardson (Corb Lund Band), John MacArthur Ellis (Doc Walker), Adrian Dolan (The Bills/Ruth Moody), Bob Hamilton (Undertakin Daddies), Tyson Maiko (Gob), Geoff Hillhorst (Deep Dark Woods) e lo straordinario violinista della West Coast Daniel Lapp.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it