Love Me Crazy
Leon Nahat, musicista californiano noto con il nome d'arte Ilian licenziava il suo album culto Love Me Crazy nel 1977, mettendo insieme sunshine pop e quello che oggi viene comunemente etichettato come yacht-rock. Il nostro avrebbe in seguito rimpiazzato Tommy Bolin (in partenza per i fortunati lidi di James Gang prima e Deep Purple poi) negli Zephyr, finendo con l'aprire date per mostri sacri quali Allman Brothers e Chuck Berry. Obbligatorio recuperare questo gioiello di morbida psichedelia al solito confezionato in maniera impeccabile da Anthology Recordings.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it