Ad un anno esatto dal loro secondo album “Only Inhuman”, tornano i Sonic Syndacate, Modern Metal band svedese, con il nuovo potentissimo album intitolato "Love And Other Disasters".Il sestetto ha passato un anno di intensa attività, partecipando ai più prestigiosi festival europei come Sweden Rock Festival, Wacken Open Air, Gates Of Metal e Up From The Underground, e imbarcandosi in tour, prima come supporto dei Soilwork e poi dei Nightwish!Il risultato è stato l’entrata in classifica dell’album in Germania e Svezia ed una marea di riconoscimenti come miglior newcomer del 2007!"Love And Other Disasters" porta la musica dei Sonic Syndicate ad un livello superiore, con maggiore maturità, originalità, energia ed atmosfere molto attraenti. Lo stile del gruppo segue tutte le caratteristiche più potenti ed accattivanti del Modern Metal, con un sound d’ impatto e l’ uso di melodie che catturano l’ascoltatore al primo ascolto. Il cd è formato da 10 nuove tracce a base di melodie Rock aggressive, tra le quali spiccano i brani di Modern Metal ultra aggressivo come “Encaged” e quelli più melodici e sentimentali come “My Escape”.Roberto Laghi (In Flames) al mixaggio ed Achim Koehler alla masterizzazione hanno dato vita ad un sound eccellente, creando un irresistibile lavoro di Metal moderno da manuale!! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it