Love and the Russian Winter
Pubblicato il 1° novembre 1999, Love and the Russian Winter è il settimo album in studio dei Simply Red. Questo album segna un notevole cambiamento rispetto ai loro lavori precedenti, presentando un suono più elettronico. Include tutte le tracce originali scritte da Hucknall, più una cover di "Ain't That a Lot of Love", scritta da Willia Dean Parker e Homer Banks. Il successo in classifica è continuato con le prime 10 voci in Austria, Germania, Svizzera e Regno Unito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it