Sicuramente il miglior capitolo, a mio parere, della saga "I love shopping" che ho letto fin'oggi... mi sono ritrovata a ridere da sola e a non riuscire a smettere di leggere! Adoro Becky!!!!
Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo, Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SARA BARBIERI 21 dicembre 2010
-
MARIA SORRENTINO 25 novembre 2008
oltre al fatto di essere troppo divertente, il libro rispecchia una mania, un vizio che è comune a tantissime persone...é inutile negarlo fare spese gratifica, c'è chi si sa controllare e chi ci riesce un po' meno. Comunqe secondo me è a leggere!
-
EVELIN OLIVIER 20 luglio 2008
C'è un po' di Becky in ognuno di noi: chi non vorrebbe trovarsi nei sui "griffatissimi panni"?Ancora un'ottima prova della Kinsella che appassiona e sorprende senza mai diventare banale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it