Love Should Never End
LOVE SHOULD NEVER END è il secondo album in trio del leggendario pianista jazz italiano Mario Rusca per Mono Jazz (etichetta Jazz di Right Tempo). Rispetto a "Monochrome Blues", troviamo Maxx Furian alla batteria e - al basso - il sodale Riccardo Fioravanti. Nelle note di copertina scritte da Corrado Beldì, patron di Novara Jazz, Mario Rusca afferma: "Tutto è venuto fuori in modo naturale... abbiamo inserito alcune composizioni che amo profondamente, una di Kenny Drew, una di Benny Golson e Strollin' di Horace Silver poi alcuni originali che ho scritto per questo album come Mr. Rik, Love Should Never End e Wait For Me In The Sky, due standard come I Fall In Love Too Easily e There Is No Greater Love. Abbiamo registrato l'intero album in un solo giorno e tutto è stato semplicemente perfetto". "LOVE SHOULD NEVER END" è un album in cui questo straordinario trio offre musica jazz estremamente espressiva, con lo straordinario pianismo di Rusca supportato da una pulsante sezione ritmica. Si tratta di un lavoro sublime destinato a soddisfare gli appassionati di jazz di lunga data che apprezzano le origini blues di questa musica e allo stesso tempo può essere uno strumento perfetto per i neofiti che si avvicinano al jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it