Love stage!!. Vol. 1
Suo padre è un cantante, sua madre un'attrice, e il fratello maggiore il frontman di una popolarissima band. Izumi, studente universitario e otaku con il sogno di diventare mangaka, è l'unico membro banale di questa famiglia di artisti. Costretto a tornare sul set di uno spot pubblicitario per la TV dopo dieci anni dalla sua ultima (e unica!) apparizione, si imbatte nuovamente in Ryoma, che ha recitato con lui anche all'epoca. A causa di un malinteso, però, Ryoma era convinto che Izumi fosse una ragazza, e aspettava con impazienza questo incontro... Potrà da un tragicomica reunion nascere una love story? Consigliato a un pubblico maturo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it