Love Story (Blu-ray) di Arthur Hiller - Blu-ray
Love Story (Blu-ray) di Arthur Hiller - Blu-ray - 2
Love Story (Blu-ray) di Arthur Hiller - Blu-ray
Love Story (Blu-ray) di Arthur Hiller - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Love Story (Blu-ray)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,99 €
11,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ricco studente di Harvard di innamora di una ragazza di umili origini e la sposa. I due superano i pregiudizi, ma sopraggiunge una malattia terminale. Il film ha avuto un seguito nel 1978.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1970
Blu-ray
4020628795887

Informazioni aggiuntive

  • Paramount, 2021
  • Terminal Video
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Ali MacGraw

Ali MacGraw

1939, Pound Ridge, New York

Propr. Alice M., attrice statunitense. Ex fotomodella, esordisce al cinema alla fine degli anni '60, ma la sua vera consacrazione internazionale avviene con Love Story (1970) di A. Hiller, dove interpreta una studentessa universitaria la cui romantica storia d'amore con R. O'Neal è sconvolta da una tragica malattia, ruolo che le frutta la nomination all'Oscar quale migliore attrice. Nel 1972 recita a fianco del futuro marito S. McQueen in Getaway! di S. Peckinpah. Abbandonate le scene hollywoodiane, salvo qualche fugace apparizione (Convoy - Trincea d'asfalto, 1978, di S. Peckinpah), interpreta piccoli ruoli in serie televisive di successo degli anni '80.

Foto di Ryan O'Neal

Ryan O'Neal

1941, Los Angeles, California

"Propr. Patrick R. O'N, attore statunitense. Con la sua faccia da bravo ragazzo, passa con successo dalla celebre soap opera Peyton Place (1964-69) al sensibile protagonista di una storia d'amore dall'esito tragico in Love Story (1970) di A. Hiller. Si salva poi dal rischio di finire prigioniero del ruolo dell'innamorato sospiroso grazie a P. Bogdanovich che lo rende protagonista di due commedie scatenate, in cui rende omaggio alla screwball comedy degli anni d'oro, Ma papà ti manda sola? (1972) e Paper Moon (1973; in coppia con la figlia Tatum), e soprattutto grazie a S. Kubrick, che lo vuole nei panni enigmatici e affascinanti di Barry Lyndon (1975). Abile nel recitare sottraendo enfasi ai suoi personaggi (il ladro di macchine senza nome di Driver l'imprendibile, 1978, di W. Hill), in seguito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore