Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Love Sux

Love Sux di Avril Lavigne
Recensioni: 5/5
Avril Lavigne, cantante multi-platino, cantautrice, designer, filantropa e otto volte nominata ai GRAMMY® Award, ha annunciato il suo nuovo album in studio dal titolo “Love Sux”, in uscita il 25 febbraio. L'album, di 12 tracce, è il settimo in studio di Avril il primo dal 2019.
Il nuovo album contiene l'inno pop-punk "Love It When You Hate Me" e il primo singolo "Bite Me", che ha debuttato con il plauso dei fan e della critica, raccogliendo ad oggi oltre 75 milioni di streams in tutto il mondo. Avril ha eseguito il singolo di successo in una serie di show tv, tra cui The Late Late Show with James Corden, The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Ellen DeGeneres Show e ABC’s New Year’s Rockin’ Eve.
Avril Lavigne ha fatto la storia, ha battuto record e si è sempre distinta come una forza senza compromessi sia nella musica che nella cultura. Oltre a vendere 40 milioni di album in tutto il mondo, ha ottenuto otto nomination ai GRAMMY® Award in categorie come "Best New Artist" e "Song of the Year" due volte per "Complicated" e "I'm with You". Inoltre, ha ricevuto otto Juno Awards, incluso "Artist of the Year". Il suo catalogo comprende il 7X platino “Let Go” [2002], il 3X platino “Under My Skin” [2004], il 2X platino “The Best Damn Thing” [2007], il disco d'oro “Goodbye Lullaby” [2011], il disco d'oro “Avril Lavigne” [2013] e “Head Above Water” [2019] e brani di successo come "Complicated", "Sk8er Boi", "Girlfriend", "Here's To Never Growing Up" e "Head Above Water". Avril è "uno degli artisti più venduti dell'era Soundscan che hanno pubblicato album negli Stati Uniti" e "la terza artista femminile canadese più venduta di tutti i tempi". Si è anche guadagnata un posto nella Top 10 della classifica "Best of the 2000s" di Billboard. Nel 2021 ha dato il via ad un nuovo capitolo nella sua vita debuttando per la DTA Records con il singolo "Bite Me” e partirà nei prossimi mesi per il tour mondiale che farà tappa in Europa, UK e Canada.)
Leggi di più Leggi di meno
4,82/5
Recensioni: 5/5
(11)
5
(9)
4
(2)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore