Un anno pieno di soddisfazioni questo 2018 per Alberto Fortis: prima i 40 anni dall’uscita dal primo album festeggiati con successo con l’album doppio “Fortys” uscito a giugno, poi la nomina ad ambasciatore della Fondazione Fibrosi Cistica presieduta da Matteo Marzotto.
“La Persona Matteo Marzotto -questo il pensiero di Alberto Fortis - mi ha trasmesso la credibilità, la forza e la trasparenza sua e della Fondazione, con la conseguente decisione e l’onore di poter contribuire con la mia piccola parte a questo nobile capitolo umanitario. In Matteo Marzotto ho avvertito delle assonanze emotive di periodi fondamentali della Vita. E soprattutto una Volontà precisa: riconoscere un Dono che la Vita ti ha dato, anche nel dolore e cercare di testimoniarlo e trasformarlo rendendosi utili per gli altri”.
E per la Fondazione Alberto Fortis ha scritto ed interpretato il brano inedito “I love you”. Per presentarlo a dovere Azzurra Music ha realizzato una speciale edizione in vinile che oltre al brano per la Fondazione contiene alcuni grandi successi eseguiti “piano e voce” e altri inediti realizzati nel corso dell’anno.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it