I Loved You at Your Darkest (Natural Vinyl)
“Non c'è niente di più blasfemo di questo”. Questo è il mastermind dei BEHEMOTH, Nergal, che parla del titolo dell'undicesimo album della band, “I Loved You At Your Darkest”. Naturalmente, i BEHEMOTH non sono estranei alla blasfemia. Mentre i sentimenti anticristiani possono sembrare pane raffermo per la maggior parte delle band metal, per i BEHEMOTH queste idee rappresentano una minaccia molto reale alla loro libertà fisica. Più volte il governo della loro Polonia li ha accusati di vari “crimini”, come strappare una Bibbia sul palco nel 2007 e usare lo stemma polacco su una maglietta dei BEHEMOTH nel 2017. “Ovviamente, cose del genere possono farti incazzare. Ma penso che sia un bene essere incazzati”, dice Nergal con una risata. “La rabbia può essere una forza motrice enorme, soprattutto quando fai musica estrema.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it