I Loved You at Your Darkest (Digipack)
Edizione in cd digipack
I polacchi Behemoth fanno ritorno con il seguito di “The Satanist”. Una schiacciante salva di maestosità black metal piena di riff infernali, cannonate di tamburi tonanti e cori liturgici in ascesa che ricordano il classico cinema horror. “I Loved You At Your Darkest” è un album più dinamico. È estremo e radicale da un lato, ma è anche più orientato al rock rispetto a qualsiasi altro lavoro dei Behemoth. Prodotto dai membri del gruppo stesso mentre la batteria è stata co-prodotta Daniel Bergstrand (Meshuggah, In Flames), il mixaggio dell’album è opera di Matt Hyde (Slayer, Children Of Bodom) e la masterizzazione di Tom Baker (Nine Inch Nails, Marilyn Manson) con la presenza di un’orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it