Secondo album di Cindedelic per ultimare la discografia di Moana. Include 3 tracce inedite. Moana Pozzi sul finire degli anni '80 seguendo i passi della sua illustre collega Ilona Staller/Cicciolina, debuttò ufficialmente al canto registrando diverse canzoni arrangiate e prodotte da Jayhorus, pseudonimo dello stimato figlio del celebre Carlo Rustichelli: Paolo Rustichelli. Le musiche finirono in varie sue pellicole oltre ad essere interpretate nei suo bollenti spettacoli dal vivo. Discograficamente al tempo uscirono solo poche tracce un paio di singoli 7" e 12" oggi oggetto di culto collezionistico per feticisti e Dj stralunati. Finalmente Cinedelic ha messo mano ai master originali, scovando anche alcuni inediti, producendo un lussuoso LP apribile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it