Lover
"È un libro sull'eternità, l'eternità dell'amore, l'eternità del mostro, l'eternità dell'immaginazione, l'eternità della sperimentazione. È un libro pretenzioso e antipatico, che mette a dura prova l'attenzione del lettore. Non è facile arrivare in fondo vittoriosi. Il mio scopo era stupirmi di quello che mi accadeva sotto le matite. Tutto doveva essere rigorosamente logico affinché potessi perdermi in ciò che non capivo. Perché scrivevo quelle cose? Perché inventavo quelle trame e quei personaggi così odiosi, quando io ero un affettuoso passionale?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it