In “Lover Man”, Billie Holiday è al massimo della sua forma. Nota per la sua interpretazione vocale e per le sue capacità d’ improvvisazione, Holiday ha dato un contributo significativo alla musica jazz e al canto pop. Il suo stile, fortemente influenzato dagli strumentisti jazz, ispirò un nuovo modo di manipolare il fraseggio e il tempo. Il disco si apre con “Lover Man”, una canzone popolare del 1941 scritta da Jimmy Davis, Roger ‘Ram’ Ramirez e James Sherman che è stata inserita nella Grammy Hall of Fame nel 1989. Nel disco ci sono inoltre alcune tra le canzoni più famose interpretate da Holiday come “Solitude” e “Porgy”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it