Lovin' Country Style
Questo LP contiene uno dei più rari album di Wanda Jackson: “Lovin’ Country Style”. Questa sensazionale compilation, pubblicata dalla Decca nel 1962, mette in mostra il lato più country di Wanda. L’album comprende registrazioni classiche e meno note registrate tra il 1954 e il 1955 prima di firmare con la Capitol Records nel 1956. Due anni prima, all’età di sedici anni, la Jackson firmò con la Decca Records come artista di musica country, ma l’etichetta non pubblicò un vero e proprio LP fino a questa compilation del 1962. Questo album, da molto tempo fuori stampa, viene proposto con l’aggiunta di 3 bonus tracks registrate nelle stesse sessioni ma che non vennero incluse nella compilation originale Decca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it