Loving You Backwards (Transp. Purple Vinyl)
Loving You Backwards, l'album di debutto dei Blood, fiorisce nel sottile, nell'ambiguo, nelle sfumature di grigio. Nell'inverno del 2021, i Blood, residenti da tempo ad Austin, hanno ricominciato da capo, sfruttando il trasferimento in una casa comune a Philadelphia come occasione per riorientarsi e dedicarsi alla scrittura di musica 24 ore su 24. Mentre scrivevano, il suono della band ha iniziato a cambiare. In passato i Blood avevano realizzato canzoni enormi, rabbiose, grandiose e liriche. Loving You Backwards non era questo. Al contrario, questo disco di debutto è più tranquillo, meno reattivo, ma non meno potente. Le canzoni di Loving You Backwards si collocano nel regno delle ballate, del pop straziante e bizzarro con una sensibilità post rock. Il disco esplora, come suggerisce il titolo, l'approccio a una relazione al contrario, affrontando il proprio passato mentre si cerca di rimanere nel presente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it