Luca. Il nome di una vendetta - Ennio Pironti - ebook
Luca. Il nome di una vendetta - Ennio Pironti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luca. Il nome di una vendetta
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Luca si porta dietro un nome che non è il suo, ma quello di un padre che non lo ha mai voluto. È così che sua madre ha voluto chiamarlo, come quel bel giovanotto di cui si è innamorata, ma che è scappato al solo pensiero di avere un figlio. Il dramma di Luca inizia proprio da lì, da quel nome che ogni giorno gli ricorda ciò che non avrà mai, una famiglia. La sua infanzia è terribile, tra i soprusi dei parenti e le umiliazioni dei riformatori in cui viene ripetutamente rinchiuso e Luca per sopravvivere fugge, cercando di crearsi quella vita che gli è stata fino a quel momento negata. La corsa al riscatto non è facile, e seppur ragazzino e con nessun esempio alle spalle, Luca ci prova. Ogni volta però, puntualmente, qualcosa distrugge ciò che ha costruito attorno a sé: un lavoro, una storia, una famiglia. Sembra quasi una maledizione, un cappio che qualcuno gli ha lasciato lento al collo e che al minimo movimento, al leggero protendersi verso la felicità, stringe inesorabilmente togliendogli il respiro. È così che si sente Luca, non riesce a respirare, non trova un modo per liberarsi da quella morsa beffarda. L’unica soluzione è divenirne complice, lasciarsi andare, e al momento giusto fare un salto, portandosi dietro chi ha osato fargli del male.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788868848231

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows