Luca Pignatelli. Palazzo Cucchiari. Catalogo della mostra (Carrara, 22 aprile-18 giugno 2017). Ediz. a colori - copertina
Luca Pignatelli. Palazzo Cucchiari. Catalogo della mostra (Carrara, 22 aprile-18 giugno 2017). Ediz. a colori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luca Pignatelli. Palazzo Cucchiari. Catalogo della mostra (Carrara, 22 aprile-18 giugno 2017). Ediz. a colori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La Fondazione Giorgio Conti apre la stagione espositiva 2017 di Palazzo Cucchiari con una mostra di Luca Pignatelli: uno degli artisti italiani più noti e apprezzati nel panorama internazionale. Luca Pignatelli ha già esposto le sue opere in due cattedrali dell’arte: il Museo Capodimonte a Napoli e la Galleria degli Uffizi a Firenze. È un artista pienamente maturo, artefice di un percorso di ricerca consolidato e consapevole. La sua arte dialoga con la tradizione, riportando la memoria e il divenire della storia a confronto con i sentimenti del presente, soprattutto per rimettere a posto le lancette dell’espressione figurativa del nostro tempo. E questo Pignatelli lo fa senza intellettualismi e pregiudizi, ma con la sensibilità e la capacità dello sguardo proprie di un artista colto e raffinato. Quello che si presenta qui è dunque il punto di arrivo di un percorso di ricerca, sviluppato con passione e discrezione, alimentato da una profonda meditazione sui destini dell’arte contemporanea, ma anche da una instancabile pratica del mestiere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 aprile 2017
92 p., ill. , Rilegato
9788863941326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it