Luce che si cerca. Geometrie del sentire in 56 poesie
"Luce che si cerca. Geometrie del sentire in 56 poesie" è una raccolta poetica suddivisa in tre parti, che unisce lo sguardo giovane e istintivo della prima scrittura con quello più profondo e consapevole della maturità e con una visione ancora più intima e filosofica del presente. Attraverso un linguaggio essenziale e vibrante, l'autrice compone un percorso di esplorazione interiore che tocca temi universali: il tempo, la presenza, l'amore, l'esistenza, la consapevolezza. Al centro del libro si intrecciano esperienze personali e riflessioni ispirate allo Śivaismo del Kashmir, alla filosofia della non-dualità e alle moderne visioni della fisica quantistica. Alcune poesie sono accompagnate da immagini in acquerello digitale, realizzate in dialogo con l'intelligenza artificiale, a testimoniare un processo creativo in continua evoluzione.Un'opera intensa e luminosa, dedicata a chi vive la poesia come forma di ricerca, di verità e di ascolto profondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it