La luce che venne da Est. Un uomo che non si arrese
La storia di un ragazzo che ha abbandonato la bassa campagna ferrarese dove la sua famiglia, da generazioni, coltivava barbabietole da zucchero, per trasferirsi in Brianza e costruire la sua nuova vita con determinazione e coraggio. Gli eventi che ha dovuto affrontare lo hanno messo a dura prova ma è riuscito a realizzare i suoi obiettivi professionali grazie alla sua tranquillità personale. Un messaggio rivolto in particolare ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro: quando si ha un sogno occorre perseguire la sua realizzazione con determinata convinzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it