Luce d'ottobre - John Gardner - copertina
Luce d'ottobre - John Gardner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luce d'ottobre
Disponibile in 1 gg lavorativo
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"I David 36". 502 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:''I David 36''. 502 Buono (Good) .

Immagini:

Luce d'ottobre

Dettagli

502 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161082972

Conosci l'autore

Foto di John Gardner

John Gardner

1926

John Edmund Gardner (20 novembre 1926 - 3 agosto 2007) è stato un romanziere inglese di thriller, noto soprattutto per i suoi romanzi di continuazione di James Bond, ma anche per la sua serie di libri di Boysie Oakes e i romanzi del professor Moriarty .Gardner, ex comandante della Royal-Marine, ha lavorato per un  breve periodo come sacerdote anglicano, ma quando ha perso la fede ha lasciato la chiesa. Dopo una battaglia con la dipendenza dall'alcol, ha scritto il suo primo libro, l'autobiografica Spin the Bottle, pubblicato nel 1964.Ha scritto oltre cinquanta opere di fiction, tra cui quattordici romanzi originali di James Bond e le versioni di due film di Bond. È morto per insufficienza cardiaca il 3 agosto 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it