Tutto comincia con l'aborto di Héra, una giovane cameriera di provincia, che per vendetta contro l'ex amante Francois, che l'ha mollata, nasconde il feto nel cassetto della sala professori della scuola dove l'uomo insegna filosofia. Il fratello di Héra la vendica violentando la figlia di Francois sotto gli occhi della madre, che seviziata a sua volta entra in coma, e sarà Héra a provocarne la morte staccandole i fili, mentre la figlia di Francois uccidera Ivan, il suo violentatore. Non uno di questi personaggi mostra un barlume di umanità, tutti schiavi di pulsioni di morte che si muovono come burattini, l'unica figura positiva, l'ispettore che indaga sulla morte della donna in coma, viene presto eliminato dalla figlia di lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it