Venditore:
Informazioni:
<p>Collana ''Astrea'' - Brossura editoriale con bandelle, 384 pagine. Traduzione di Paola Schulze Belli. Una data a pennarellino in apertura, peraltro copia eccellente di un'edizione di difficile reperibilit&agrave; -- Per la prima volta in traduzione italiana un testo fondamentale della spiritualit&agrave; cristiana: inaugurando la scena della scrittura femminile nel Medioevo, l'opera di Mechthild von Magdeburg colpisce ancora oggi per la profonda sensualit&agrave; del linguaggio e per la consapevolezza con cui rivela, attraverso l'esperienza mistica dell'incontro con Dio, la natura dell'amore e l'origine della scrittura.</p>.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it