Venditore:
Informazioni:
2003, rilegato con sovracopertina, 33x25 cm, pp 176. Leggeri segni d'uso al bordo della sovracopertina che presenta piccolissime imperfezioni (senza mancanze), interno ottimo. L’architettura di Bernardo Vittone, il Romanico di Bernardo di Chiaravalle e la Modernità, ci guidano attraverso un insolito itinerario che tocca architetture piemontesi di diverse epoche storiche e di diverse culture storico-artistiche. Il filo conduttore è la luce, principale protagonista di testi e immagini. L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it