Luce oltre la soglia. Villa Azzurra
Nel cuore di Torino, nel 2022, Bruno, un fotografo disilluso, e Andrea, un empatico musicista, esplorano le rovine dell'ex ospedale psichiatrico Villa Azzurra, alla ricerca di storie perdute da raccontare. Ma il loro viaggio urbano si trasforma in un'esperienza inquietante e misteriosa, quando scoprono la presenza di Gianni, un bambino morto nel manicomio e mai realmente dimenticato. Mentre il passato riaffiora tra anomalie inspiegabili e visioni dolorose, Bruno è costretto a confrontarsi con un trauma mai risolto. Luce oltre la soglia è una storia di amicizia, fantasmi e redenzione, dove il confine tra realtà e soprannaturale è più sottile che mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it