La luce scomparsa
La dimensione umana è illuminata dall'innovazione scientifica. L'uomo è incantato dal proprio potere tecnologico e dalla propria grandezza. Un giorno però accade che il buio notturno non lascia più spazio alla luce. Per anni la terra non sentirà più il calore del sole e rimarrà coperta dal gelo. Via via, non ci saranno più nazioni, né popoli, né metropoli. Solo alcuni piccoli villaggi e città riusciranno a trovare rifugio nelle caverne. Ma la vita nei sotterranei si rivelerà molto fragile, sino a rischiare di sparire. Questa è la storia di Roy, uno tra i pochi abitanti sopravissuti nel gelido pianeta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it