Non lo trovo all'altezza degli altri libri del mondo di percy jackson: i personaggi non sembrano essere loro stessi, lento e a volte addirittura noioso.
Luce e tenebra. Dal mondo di Percy Jackson
Non può esserci luce senza oscurità, né oscurità senza luce.
Dopo aver affrontato Nerone, Nico Di Angelo, figlio di Ade, vorrebbe solo rilassarsi e passare il tempo con il suo ragazzo Will. Ma di notte le spaventose visioni del Tartaro tormentano i suoi sogni. E quando l'oracolo annuncia la profezia, Nico dovrà immergersi nelle profondità degli Inferi, con l'unico conforto di Will che vuole accompagnarlo a ogni costo, in un viaggio in cui rischia di perdere tutto ciò che ha di più caro... Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sherry 12 settembre 2025un po' una delusione
-
Elisa 04 gennaio 2025Una storia profonda e dolorosa
Per una volta vediamo come protagonista Nico di Angelo, figlio di Ade, assieme ad il suo ragazzo Will Solace, figlio di Apollo. Non aspettatevi i soliti scontri emozionanti perché in questo libro di attività bellica ne osserviamo ben poca. Nonostante tutto l'impatto emotivo che può trasmettere è molto forte e sicuramente coinvolgerà tutti i lettori fin dalla prima pagina.
-
E05 01 gennaio 2025Da leggere
Il racconto di un avventura dolorosa, che può essere affrontata solo dal vero amore. Ho apprezzato la storia tra Nico e Will e la rappresentazione di un amore sano che si basa sulla comunicazione, la sincerità e fiducia tra i due protagonisti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it