La lucertola a due code
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,85 €
Silvana, donna avvenente e in carriera, la cui vita è stata stravolta dalla perdita del marito, ha programmato un software estremamente avanzato in grado di simulare i movimenti finanziari. Viene contattata da una multinazionale, la MGR, che le propone un contratto - difficilmente rifiutabile - per detenere in esclusiva l'uso del programma. Subito dopo la firma, però, Silvana inizia a trovarsi coinvolta in situazioni ambigue e i suoi soci celano a fatica uno strano atteggiamento nei suoi confronti. Nel contempo un misterioso uomo pare seguirla e conoscere ogni aspetto della sua vita. Comincia così un periodo duro e intenso, nel quale si alterneranno vicende drammatiche come il rapimento della figlia e della suocera, momenti adrenalinici fatti di inseguimenti, sotterfugi e intrighi, parentesi belle, come la nascita di un amore. Giocando una partita che si rivelerà inaspettatamente complicata e pericolosa, con l'ombra della mafia incombente e sempre più minacciosa, Silvana riuscirà a dare un senso alla sua esistenza.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it