Luci d'inverno - Nora Roberts - copertina
Luci d'inverno - Nora Roberts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 41 liste dei desideri
Luci d'inverno
Disponibile in 1 gg lavorativo
8,50 €
8,50 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Nate Burke, ex poliziotto di Baltimora, accetta il posto di capo della polizia di Lunacy - un paesino dell'Alaska che conta 506 abitanti - per fuggire alla crisi causata dal fresco divorzio e dal trauma della morte del suo compagno di lavoro, per la quale si sente in parte responsabile. I primi giorni nella cittadina scorrono tranquilli, a parte qualche piccolo problema di ordine pubblico e una relazione un po' movimentata con l'umorale Meg Galloway, bella e sfacciata. All'improvviso, però, in una grotta nascosta viene ritrovato il corpo del padre di Meg, scomparso sedici anni prima. Ha un'ascia ancora conficcata nel petto, e la notizia dell'omicidio scuote profondamente la piccola comunità, spingendo addirittura l'assassino a uccidere di nuovo. E mentre questa seconda morte viene archiviata come suicidio, Nate non ne è del tutto convinto e comincia così un'indagine sotterranea. Sarà per lui l'occasione di ritrovare se stesso e di scoprire che l'attrazione per Meg è più di una relazione fatta di sesso e notti passionali: questa donna così scontrosa e indipendente nasconde in realtà un segreto che potrebbe svelare l'assassino ma al tempo stesso potrebbe minare per sempre il rapporto con Burke.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Ottime condizioni

Immagini:

Luci d'inverno
Luci d'inverno
Luci d'inverno
Luci d'inverno

Dettagli

Tascabile
605 p., Brossura
Northern lights
9788868770150

Valutazioni e recensioni

  • Bel triller corredato dalla parte sentimentale. Molto bella l'ambientazione in Alaska con descrizione di situazioni e paesaggi spettacolari, come quello dell'aurora boreale. Riesce a farti immedesimare nell'ambiente ed è molto suggestivo. La Roberts da questo punto di vista è sempre molto brava. Bella la storia, anche se durante la lettura, la "caccia" al serial killer da parte di chi legge diventa difficile per i troppi personaggi presenti nel romanzo. La Roberts è comunque sempre brava a tenerti col fiato sospeso fino alla fine ed il romanzo scorre via in un attimo malgrado le 605 pagine!

  • Mattia regalia

    molto meglio due vite in gioco, che c'era più azione e suspence. questo a grandi tratti l'ho trovato noioso. bella la copertina a tinte gotiche o dark.

Conosci l'autore

Foto di Nora Roberts

Nora Roberts

1950, Silver Spring

Con oltre cento milioni di copie dei suoi romanzi pubblicati in tutto il mondo, Nora Roberts è stata la prima autrice a essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March. Fino al 2006, i suoi romanzi erano già apparsi per ben 660 settimane nella lista dei bestseller del «New York Times».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it