Luci del Nord. ...Voglio destare l'aurora... (Salmo 108 versetto 4)
Piccola gioia immensa che arrivi, bambina, tanto attesa, dopo tanto tempo. T’ha preannunciato l’aurora, luce del Nord, nel cuore di noi tutti. Come luce vivida piena di colore e armonia, danzi nel corpo di tua madre, come l’aurora boreale danza nel cielo dell’Artico. Ho sognato il tuo piccolo viso, i tuoi occhi lucenti d’un colore indefinito, il tuo sorriso. Ho sognato il tuo braccio bambino che con la sua manina voleva stringere la mia. Dolce cuore, in una dolce attesa, bene infinito, gioia senza misura. Per te e i tuoi genitori ogni bene, da tutti noi, che come descritto nel Salmo 108 abbiamo dato tutto per “destarti” a questo nostro mondo con l’aiuto di Dio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it